Mercato Milan, tutto su Ricardo Rodriguez. E occhio a Luiz Gustavo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, tutto su Ricardo Rodriguez. E occhio a Luiz Gustavo

Ricardo Rodríguez giocatori svizzeri del Milan

Possibile incontro tra Fassone e il Wolfsburg: oltre al laterale svizzero, il Milan potrebbe chiedere anche il centrocampista brasiliano.

È iniziata una settimana decisiva per il mercato rossonero. Marco Fassone ha in agenda alcuni incontri che potrebbero indirizzare (in un senso o nell’altro) la prossima campagna acquisti del Milan. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Libero, in questi giorni l’amministratore delegato milanista riprenderà i contatti con il Wolfsburg per approfondire (e definire) la questione Ricardo Rodriguez. Ma non solo: nel colloqui con il club tedesco si tornerà a parlare anche del centrocampista Luiz Gustavo, giocatore che piace parecchio ai vertici di via Aldo Rossi.

Mercato Milan, Kessié ha già preso la sua decisione

Occhio anche ai possibili sviluppi sul fronte Frank Kessié. Il giocatore ha scelto il Milan, ma la Roma vuole fare un ultimo tentativo. Stando a quanto riferito da Premium Sport, la società giallorossa ha dato una scadenza al giocatore, che dovrà dare una risposta entro (e non oltre) il weekend. L’inserimento dei rossoneri, infatti, e i tentennamenti del giovane ivoriano avrebbero irritato il direttore sportivo Monchi, che non sarebbe disposto ad aspettare ancora a lungo. L’eventuale uscita di scena della Roma agevolerebbe ulteriormente Fassone, che potrebbero strappare uno sconticino all’Atalanta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2017 14:34

Belotti, il Milan ci prova: pronti 70 milioni e tre contropartite

nl pixel